Serata 90s all’Ex Mattatoio di Aprilia con Pecetta DJ e Sbuccetta Style.

C’è voluta una settimana, ma eccomi qua, ripreso per ben benino dopo la serata all’Ex Mattatoio di Aprilia: il Carnival Party 90s TV series di sabato scorso. Un Dj Set a tema anni 90 con costumi e musica del periodo adolescenziale della nostra esistenza. “Customizzati” a dovere con maschere di X-Files, Madonna (quella anni 90), Cher, Paura e delirio a Las Vegas… ce stava persino Luke Perry e gli squali che giocavano alla Play Station. Ma il miglior costume è stato quello del mitico Gigi Dagostino, e infatti s’è meritato un bell’angelo azzurro da buttare giù “dritto pé dritto”. Personalmente devo ringraziare pubblicamente “la mia costumista”, Simonetta Marson, che si è adoperata per farmi sentire come Johnny Depp. Mi ha persino realizzato la borsa con gli acidi, finti lo ribadisco, non sia mai vi pensiate che…
Alla consolle ci siamo alternati con musica Pop e Dance anni 90 tra Sbuccetta Style e Pecetta Dj. Il divertimento e il tasso alcolico ovviamente è stato alto, e di questo dobbiamo ringraziare la fantastica organizzazione dell’Arci la Freccia Ex Mattatoio di Aprilia, colgo l’occasione per ringraziare anche i ragazzi del Pecetta che sono stati fantastici: gentili, cordiali e divertenti. Alla prossima ragazzi.
PS: Se hai altre foto e vuoi aggiungerle all’album, o al contrario, ti ritrovi in una di queste e vuoi che sia rimossa, scrivimi una email.
















