Vincenzo De Luca Isolation: musica per il distanziamento sociale – Podcast

Vincenzo De Luca Isolation: clicca PLAY per ascoltare il podcast.

Il governatore della Campania ci ha abituato alle sue esternazioni “scorrette”, voi non l’avete capito ma, come nel film “Freaks”, LUI E’ UNO DI N’OI. Un asociale insospettabile, un misantropo e quindi Modernauta lo ha voluto omaggiare con un mini-podcast da distanziamento sociale, ovvero: a un palmo dal… non velo dico.

In questa selezione c’è Isolation dei Joy Division perché non vediamo anima viva da due mesi, Happy House dei Siouxsie & The Banshees, perché “felici” di stare a casa e Ghost Town degli Specials e Statuto. Ci sentiamo soli, come nella track degli Unborn “L’ultimo uomo della terra” ma anche quando le strade si riempiranno rimarremo sempre Asociale, come i Nabat e i Cervelli Stanki. In Vincenzo De Luca Isolation podcast ovviamente troverete anche le sue sagaci battute, buon ascolto.  Ascolta gli altri Podcast e segui la pagina per tutti gli aggiornamenti.

NOTE: Ringraziamo i nostri amici The Unborn per aver condiviso la playlist dove sono presenti con “L’ultimo uomo della terra”.

La t-shirt Anti Social Action su Tostadora, clicca sul’immagine per vedere i colori e le taglie.

Anti Social Action t-shirt
Precedente Brit Pop & Lock Stock: la musica e il cinema inglese anni 90 - Podcast Successivo I paninari a Como in un video degli anni 80